L’Inter cade per il secondo anno consecutivo sul campo del Bologna, sconfitta che nella scorsa stagione risultò poi decisiva ai fini della corsa Scudetto contro il Milan. Il risultato del Dall’Ara, come nella scorsa stagione, è stato di 1-0 in favore dei felsinei con rete decisiva siglata da Orsolini. Al termine della sfida un deluso Lautaro Martinez si è presentato ai microfoni di Sky Sport e non ha cercato scuse per una sconfitta amarissima.
Lautaro ci mette la faccia
È deluso e amareggiato Lautaro Matinez, e non può essere altrimenti dopo la sconfitta dell’Inter sul campo del Bologna nel lunch match della 24esima giornata di Serie A. L’argentino, con la fascia al braccio dopo l’uscita di Brozovic, è andato dritto al punto: “Io sono chiaro, con i compagni e davanti al microfono. Se c’è una cosa da dire, la dico“, ha esordito a Sky Sport. “Il pensiero è che ora così non andiamo da nessuna parte“, ha proseguito in maniera molto obiettiva. “Dobbiamo cambiare subito e avere più costanza. In Champions abbiamo disputato un’ottima partita, poi facciamo questa prestazione e non va bene“.

Le scuse ai tifosi
“Adesso dobbiamo abbassare la testa e pedalare – ha continuato l’attaccante – e tutti insieme per alzare il livello, perché così non si va da nessuna parte. Chiedo scusa a tutti i tifosi e alla gente che è sempre con noi. Il Bologna è una grande squadra, ha fatto meglio di noi. Questo dev’essere un allarme“. Lautaro non ha alcuna voglia di cercare alibi: “Il campo era brutto per entrambe le squadre, il tempo era brutto anche per il Bologna. Chiedo scusa a tutti i tifosi e alla gente che è sempre dietro di noi. Io cerco di dare sempre il 100%, poi il goal può arrivare o meno“, ha concluso.
