Tifosi Manchester United, cori sessisti a hostess Ryanair durante il volo: “Fuori le te**e” (VIDEO)

Trovarsi sullo stesso aereo con i tifosi del Manchester United non è una bella esperienza. Per info chiedere alla sfortunata Chloe Harrison, hostess della compagnia Ryanair. Il fatto è avvenuto durante il volo da Manchester a Barcellona per la sfida di andata di Europa League, Ma la notizia è venuta fuori solamente ora dai tabloid inglesi.

Il racconto di Chloe Harrison

Si chiama Chloe Harrison la vittima presa di mira dai tifosi del Manchester United che per tutto il volo si sono ubriacati e hanno alzato cori sessisti nei confronti della sfortunata ragazza: “Fuori le te**e” e “Chloe ha un bel c**o” sono alcuni dei cori a lei indirizzati. Intervistata dal tabloid Kennedy News, Chloe ha raccontato come sono andate le cose: “Un passeggero mi ha chiesto di seguirlo in bagno. Ho camminato nel reto dell’aereo e ho visto che erano tutti uomini e mi sentivo osservata. Perchè mi guardavano?

@muotuuya9qljwz Click here👉👉👉@dpekllzn96tlfwm ♬ original sound – muotuuya9qljwz

“Erano tutti ubriachi”

Continuando nel suo racconto afferma che i tifosi del Manchester United erano completamente ubriachi: “Abbiamo finito la vodka e la birra. Loro mi chiedevano continuanmente se avevo un contatto Instagram. Continuavano a cantare e a muoversi, ma in queste occasioni possiamo solo dirgli di stare seduti“. Un volo veramente da dimenticare.

La compagnia Ryanair

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA