Domani sera, alle 20.45, all’Allianz Stadium andrà in scena il derby della Mole tra Juventus e Torino, valido per la 24esima giornata di Serie A. Una gara fondamentale in casa bianconera per staccare i granata (distanti solo un punto) e proseguire la complicata risalita in ottica quarto posto. Oggi, alla vigilia del match, Massimiliano Allegri ha fatto il punto sul momento della squadra.

Allegri sul derby
Nella giornata odierna, il tecnico della Juventus è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato la sfida: “Il derby è sempre una partita importante, noi dobbiamo cercare di scalare la classifica sapendo che sul campo abbiamo conquistato 47 punti. Ci attende un cammino lungo e una partita complicata domani, affrontiamo una squadra aggressiva e molto preparata”.
Chiesa, Bonucci e Pogba
Nel corso della conferenza, Massimiliano Allegri ha poi parlato della condizione della squadra: “Chiesa sta bene, ha giocato contro Fiorentina e Nantes e ha pagato un po’ la lunga assenza dovuta all’infortunio. Va gestito, difficilmente domani partirà titolare”. Quindi, su Bonucci: “Sta meglio, ha giocato contro Spezia e Nantes e sta ritrovando confidenza con il campo, è in ripresa ma per il momento starà con me in panchina. Riaverlo con noi è importante, è il capitano della squadra e ci sarà bisogno di lui da qui alla fine“.
Nel corso del suo intervento, il tecnico bianconero si è poi lasciato andare a un curioso siparietto: “Come sta Pogba? Stiamo facendo l’elenco dei morti? Mannaggia la miseria” ha chiosato ironicamente Allegri tra le risata dei presenti. “Paul sta meglio e sarà convocato, non ha ancora molti minuti nelle gambe ma se ci sarà bisogno giocherà”.
