Derby, Chiesa, Pogba, Barrenechea: Allegri a 360° nel pre partita di Juventus-Torino

Questa sera, all’Allianz Stadium, di scena il derby della Mole tra Juventus e Torino, ultima gara della 24esima giornata di Serie A. All’andata, i bianconeri si sono imposti per 1-0 in virtù della rete decisiva di Dusan Vlahovic. Prima del fischio d’inizio, Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha presentato il match.

Allegri sul derby

Nel pre-partita, il tecnico della Juventus è intervenuto ai microfoni di Dazn: “Derby vinto all’andata? Non ha senso pensare a quella partita, dobbiamo solo cercare di vincere oggi contro una squadra fisica e rognosa, che ha vinto a Firenze e perso immeritatamente contro il Milan. Servirà la prestazione migliore per conquistare i tre punti“.

Max Allegri, classe 1967, deluso dopo la sconfitta contro il Napoli
Massimiliano Allegri, 55 anni, tecnico della Juventus

Chiesa, Pogba e Barrenechea

Nel corso dell’intervista, Allegri ha poi parlato della scelta di Barrenechea, titolare in regia complice la squalifica di Locatelli e preferito a Paredes: “Enzo è un giocatore della prima squadra, ha già una presenza in Champions e si allena con noi da un po’. Ha tante qualità e stasera avrà l’occasione di dimostrarlo“. Quindi, sulle condizioni di Chiesa e Pogba: “Partiranno dalla panchina, poi vedremo. Federico è già tornato in campo e ha qualche minuto in più nelle gambe rispetto a Paul, che invece non gioca da 315 giorni“.

Paul Pogba, classe 1993, mai sceso in campo in questa stagione
Paul Pogba, classe ’93, convocato per il derbt

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA