Juventus Torino tensione tra gli ultrà e striscione provocatorio “…Quando ci affrontate?”

Non inizia nei migliori dei modi il derby della Mole Juventus Torino in programma alle ore 20.45. La sfida si giocherà allo Juventus Stadium per un derby ad alta tensione in campo ma anche fuori. nelle settimane precedenti alla gara ci sono state frecciate a distanza tra le rispettive tifoserie che stanno continuando a stuzzicarsi anche a poche ore dall’inizio della partita. E spunta uno striscione provocatorio da parte degli juventini nei confronti dei granata.

La polemica dei tifosi granata

Il tutto è iniziato quando i tifosi del Torino hanno deciso di disertare il derby contro i cugini bianconeri per via dei prezzi troppo alti. Una scelta coraggiosa ed una presa di posizione netta contro il caro prezzi soprattutto per un match che si gioca in mezzo alla settimana. A quanto pare questa scelta è stata interpretata in maniera di versa dai tifosi bianconeri, che oggi hanno esposto.

Juventus Torino in campo

“Quando ci affrontate?”

La risposta da parte dei supporters della Juventus è arrivata nel pomeriggio quando hanno esposto uno striscione molto forte contro i tifosi del Torino. “Agguati, infamate, il derby disertate. Ma quando ci affrontate?” così recita il “drappo” messo nei pressi dello stadio Grande Torino. Tensione alta anche fuori dal campo sperando che non ci siano conseguenze negative.

Stadio Grande Torino

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA