Juventus-Torino, Vlahovic prima del fischio d’inizio: “Se non vinciamo non abbiamo fatto niente”

Questa sera, l’Allianz Stadium ospiterà il derby della Mole tra Juventus e Torino, valido per la 24esima giornata di Serie A. All’andata il match dell’Olimpico Grande Torino si è concluso con la vittoria bianconera firmata Dusan Vlahovic e, poco prima del calcio d’inizio, il serbo è intervenuto ai microfoni di Dazn.

Vlahovic potrebbe essere ceduto in estate
Dusan Vlahovic, 23 anni, autore del gol decisivo nel derby di andata

Il serbo su Bremer

Nel prepartita del derby, Dusan Vlahovic è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha detto la sua sul match tornando sulla stracittadina della scorsa stagione: “Marcatura a uomo da parte di Shuurs? Dipende dalla partita L’anno scorso con Bremer è stata dura ma per fortuna stavolta è in squadra con me.

Mercato

Nel corso dell’intervista, l’attaccante della Juventus è poi intervenuto in merito all’interesse nei suoi confronti in ottica mercato: “Le aspettative su di me sono alte e questo mi fa piacere, devo continuare a lavorare e a migliorare con l’aiuto dei miei compagni e del mister. La squadra viene prima di tutto, oggi è fondamentale conquistare i tre punti. Se non vinciamo non abbiamo fatto niente“.

Allegri allenamento individuale a Vlahovic
Dusan Vlahovic e Max Allegri

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA