Mbappè scatena i tifosi rossoneri: “Se vengo in Italia è per il Milan.” (VIDEO)

Nel corso della cerimonia FIFA The Best, Kylian Mbappè ha fatto un commento sulla Serie A e sul Milan che ha fatto impazzire i tifosi sui social.

Una notte da comparsa

Ieri sera è andata in scena la premiazione della FIFA per i migliori giocatori e allenatori dell’anno. A trionfare è stata soprattutto l’Argentina (premiati Messi, Martinez e Scaloni) per una serata in cui comunque ci sono state polemiche.

Nonostante non abbia nessun premio individuale tranne l’inserimento nella Top 11 dell’anno, Kylian Mbappè era seduto in platea.

Messi e Mbappè al FIFA The Best
Messi e Mbappè premiati nella Top 11 dell’anno

Non essendo il protagonista della serata, ruolo che è spettato un’altra volta a Lionel Messi, premiato come miglior giocatore, il francese ha avuto poche attenzioni, rispetto a come è abituato.

Le telecamere hanno indugiato su di lui principalmente al momento della premiazione del Dibu Martinez come miglior portiere, ma l’attaccante del PSG non si è scomposto, nonostante le tensioni tra lui e il portiere argentino.

Mbappè sul Milan

Ma nonostante la serata non fosse sua, Mbappè è riuscito ad attirare l’attenzione con un commento a margine della cerimonia. Un filmato lo ritrae mentre lascia la platea, rispondendo a qualcuno con un’affermazione che non lascia libera interpretazione: “Si je viens, c’est que le Milan AC”.

Ovvero: “Se ci vengo, è per il Milan.

Il francese non ha mai nascosto la sua passione per la squadra rossonera e questo commento ha stuzzicato la fantasia dei tifosi milanisti, che sui social hanno immaginato un futuro con il francese in squadra.

Rimane ovviamente un sogno, almeno per ora, vedere il fuoriclasse del PSG a Milano, ma la stima mostrata dal numero 10 della Francia fa comunque onore al Milan.

Mbappè premiato nella top 11 dell'anno
I giocatori premiati per la Top 11 dell’anno

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA