Questa mattina, su twitter, è andato in scena un botta e risposta incentrato sulla rivalità tra Juventus e Napoli. Nella fattispecie, tutto nasce da un post nel quale un tifoso bianconero chiosa: “Festeggiate pure ma non fatevi saltare le dita e non sparatevi tra di voi per sbaglio”. In questa direzione, non si è fatta attendere la replica dell’ex Napoli Faouzi Ghoulam.

La replica dell’ex Napoli
“Non sono affari tuoi come vogliamo festeggiare. Non pensare al Napoli ma alla tua squadra e in bocca al lupo per l’anno prossimo”. Così il classe ’91 (216 presenze e tre gol in maglia azzurra), ora in forza all’Angers, in risposta al Tweet. Quindi l’ulteriore provocazione del tifoso: “Deve essere dura per te dopo 10 anni di gastrite“. In tal senso è arrivata la stoccata di Ghoulam alla Juventus: “ È dura vincere solo sul campo“.
È dura vincere soltanto sul campo 🤣🤣🤣
— ghoulam faouzi (@GhoulamFaouzi) February 28, 2023
“Il Napoli è solo amore”
Nel corso del botta e risposta, il classe ’91 algerino si è poi lasciato andare a un pensiero personale: “Non sai cosa vuol dire amare questa città, è solo amore, una cosa che va oltre il calcio. Auguro a tutti di essere amati come Napoli ha amato me. Sempre forza Napoli“.