Una decina di giorni fa Wanda Nara è stata ospite della trasmissione Belve, in cui un po’ a sorpresa ha dichiarato che lei e Mauro Icardi sono a tutti gli effetti ancora una coppia. Parole che hanno fatto sorridere in molti, soprattutto alla luce del lunghissimo tira e molla e colpi di social messo in atto dai due negli ultimi mesi. E le foto postate dall’attaccante del Galatasaray per evidenziare il rinnovato amore nella coppia hanno portato il noto giornalista argentino Juan Etchegoyen a commentare in maniera piuttosto ironica. Ne è scaturito un durissimo botta e risposta. Ovviamente social.
Icardi risponde a tutti
In risposta alle immagini postate da Icardi, il giornalista ha commentato punzecchiandolo: “Ma quale film stai vedendo Mauro?“. Un commento che non ha lasciato indifferente l’argentino, che in una storia Instagram ha risposto per le rime: “Per fare il giornalista di gossip sei molto disinformato – ha scritto piccato Maurito – quello che ha perso il film in salotto ed è andato a mangiare i popcorn sei proprio tu… dovresti essere un po’ più informato, oppure non hai visto l’intervista concessa alla TV italiana? Oppure l’hai vista e fai il finto tonto per unirti a qualche follower che dice cose stupide”.

Poi ha incalzato: “Nel caso non l’avessi vista, te lo chiarirò in prima persona e da una fonte diretta… Stiamo insieme, continueremo a stare e saremo sempre insieme. E a proposito del film che stai guardando, ci sono due persone nella foto… non credo sia un fotomontaggio…“, ha concluso. Ma se si aspettava che la sua lunga spiegazione mettesse a tacere il giornalista si sbagliava di grosso. La risposta infatti non è tardata ad arrivare.

La stoccata di Etchegoyen
“Mi colpisce il fatto che tu dia così tanta importanza alle mie informazioni, se veramente sono errate. Ma niente mi sorprende più di te”, ha ironizzato Etchegoyen. “Sei un povero ragazzo che vuole solo finire sui portali, giochi allo stesso gioco di Wanda e l’unica cosa che ottieni è essere lo zimbello del mondo dello spettacolo. Mi dispiace per la tua arroganza e ti dico che ho raccontato il 5% delle cose che mi sono arrivate”.

“Mi è stato insegnato da bambino che il sole non può essere coperto con le mani. Mi sembra che non te l’abbiano mai spiegato, devi stare attento perché magari quando lo copri finisce che ti scotti. Quando vuoi, ti aspetto nel mio programma così puoi chiarire quello che vuoi invece di attaccare in maniera insensata. Infine, visto che guardi tutto e i miei dati sono imprecisi, sii chiaro con la tua ex o la tua attuale moglie e chiarisci se vi siete riconciliati o meno, è così che siamo finiti con il giochetto mediatico di mesi fa”, ha chiuso duramente.