Gli scandali e le bufere intorno al personaggio di Neymar arrivano ormai a cadenza settimanale. Il brasiliano, attualmente fuori a causa di un brutto infortunio alla caviglia, non riesce proprio a non far parlare di sé per questioni che col campo hanno ben poco a che fare. Stavolta a far accendere nuovamente i riflettori sul giocatore del Paris Saint Germain è stata la rivelazione fatta da Key Alves, un nome che a molti dirà poco, ma che in Brasile è piuttosto conosciuto…
Neymar di nuovo nella bufera
Essere un calciatore di altissimo livello significa sistematicamente finire al centro dell’attenzione anche per questioni relative alla propria vita privata. E quando il calciatore in questione fa una vita non esattamente da sportivo, la conseguenza è ricevere in continuazione critiche e attacchi. Lo sa bene Neymar Jr, stella del Psg e della nazionale brasiliana, che tra partite a poker, fughe per il Carnevale di Rio, accuse di frode e tanto altro ancora, non fa niente per evitare di finire al centro dell’attenzione. E anche se lontano dai campi per infortunio, O’Ney è salito nuovamente agli onori della cronaca per le rivelazioni fatte dall’ex pallavolista brasiliana, ora star di OnlyFans, Key Alves.

La proposta indecente
Durante il Grande Fratello brasiliano di cui è una delle concorrenti, la Alves ha raccontato di aver ricevuto una proposta a sfondo sessuale da parte dell’attaccante del Psg, che nello specifico avrebbe chiesto a lei e alla sua gemella di avere un rapporto a tre. Un’avance indecente rispedita però al mittente: “Con noi hai sbagliato di grosso“, avrebbe risposto la modella di OnlyFans a O’Ney. Due di picche e niente ménage à trois con le gemelle dunque, ma una più che meritata copertina dei tabloid scandalistici del paese sudamericano…
