Day after all’insegna dell’amarezza in casa Torino, all’indomani della sconfitta per 4-2 nel derby contro la Juventus. Al termine del match, Ivan Juric è intervenuto ai microfoni di Dazn e si è scagliato duramente contro Nemanja Radonjic, entrato in campo al 59′ e sostituito al 76′. Nella giornata di oggi, è arrivata la reazione social del classe ’96 serbo.
Juric su Radonjic
Duro attacco del tecnico del Torino, nel post partita, nei confronti di Radonjic, sostituito dopo 17 minuti dal suo ingresso in campo: “Aveva dei compiti precisi e non li ha rispettati, manca di rispetto a questo sport. Ha degli spunti interessanti ma in sei mesi non sono riuscito a farlo diventare un calciatore“.

La replica su Instagram
Un attacco che, però, non sembra aver scalfito particolarmente il 27enne granata il quale, come testimonia la story pubblicata su Instagram, è pienamente focalizzato sul lavoro: “Credi in te stesso anche quando nessun altro lo fa. Dio vede tutto“. Un messaggio scandito, presumibilmente, da una sottile replica a Juric quasi a voler dire: “So quanto valgo e lo dimostrerò”. Non resta dunque che attendere la risposta del serbo sul campo.
