Houssem Aouar si è sfogato sulle voci di mercato che lo riguardano. Il giocatore del Lione ha così smentito la notizia della sua firma con un nuovo club.
Le voci di mercato
Il giocatore francese del Lione si è espresso pubblicamente sulle voci di mercato uscite sul suo conto negli scorsi giorni. Il fantasista in passato è stato vicino a Roma e Juventus, ma il suo trasferimento è sempre saltato.
Ora ha il contratto in scadenza il 30 giugno 2023 e molte squadre hanno fatto più che un pensiero a prendere il centrocampista a parametro zero in estate.
I media inglesi avevano infatti riportato che sul giocatore c’era il Manchester United ma che il francese avrebbe rifiutato la loro offerta pur di andare all’Eintracht Francoforte. Sempre secondo i media, l’avversaria del Napoli in Champions avrebbe offerto al giocatore 5 milioni di euro alla firma e 3 milioni all’anno di stipendio.

Aouar non ci sta
Ma con un tweet Aouar ha voluto distaccarsi dalle voci che circolano sul suo conto. Ha pubblicato una foto con la maglia del Lione, accompagnata dalla scritta: “Alcune persone quindi sanno prima di me dove giocherò la prossima stagione…è fantastico.”
Certaines personnes savent donc avant moi où je vais jouer la saison prochaine…c’est fort ! 🤩🤣#pastresserieux #jailhabitude https://t.co/qedk9Toeja
— Houssem (@HoussemAouar) March 1, 2023
In questo modo il giocatore ha smentito i media e il suo futuro è dunque ancora tutto da scrivere. Se non rinnoverà con il Lione (accordo improbabile vista la volontà del giocatore di vivere nuove esperienze), tanti top club europei sono pronti a piombare su di lui. Oltre a Manchester United e Eintracht infatti su di lui si sarebbe mosso anche il Barcellona.