Cristiano Ronaldo nella bufera: nelle scorse ore l‘influencer venezuelana Georgilaya ha portato alla luce un episodio relativo proprio al fenomeno portoghese. Nella fattispecie, la donna ha pubblicato una story su Instagram nella quale dichiara di aver avuto un rapporto sessuale con l’ex Juve.

L’influencer cilena
Cr7 nel mirino delle influencer? Quel che è certo è che il tutto capita a quattro giorni dal tweet della modella e influencer cilena Daniella Chavez: “Non ce la faccio più a nasconderlo, ho fatto sesso con Cristiano Ronaldo e ho anche un video”. All’epoca dei fatti, risalenti al 2015, il portoghese era impegnato sentimentalmente con Irina Shayk e, in tal senso, è arrivata la spiegazione della modella: “Era solo sesso, non c’è stata nessuna infedeltà”.
Georgilaya: “Io manipolata dal suo potere”
Quindi, tornando alla questione portata alla luce da Georgilaya, l’incontro sarebbe avvenuto il 25 marzo 2022 presso l’hotel Swish Solverde di Vila Nova de Gaia, nel nord del Portogallo, dove si trovava per gli spareggi in vista di Qatar2022. Dopo aver scattato un selfie con Cristiano Ronaldo, l‘influencer avrebbe ricevuto un messaggio dallo stesso Cr7 con l’invito a raggiungerlo in camera.
“Quando l’ho letto ho pensato che sarei andata lì a scattare qualche foto e che magari avremmo potuto conoscerci meglio. Non pensavo che avremmo fatto sesso ma è capitato, ero consenziente ma sono stata manipolata dalla sua fama e dal suo potere“. Non si è fatta attendere, in tal senso, la replica dell’entourage del calciatore: “È tutto falso e diffamatorio”. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi.