Lionel Messi ha deciso di fare un regalo a tutta la squadra dell’Argentina che ha vinto il Mondiale in Qatar. A ogni compagno è andato un iPhone 14s personalizzato.
Il regalo d’oro di Messi
A distanza di qualche mese, il capitano dell’Argentina Campione del mondo ha deciso di fare un regalo ai compagni con cui è andato a sollevare la Coppa.
Il regalo scelto dalla Pulce è stato un iPhone 14 d’oro, disegnato da iDesign Gold. A svelare il dono è stato proprio il marchio sul suo account Instagram. Il CEO dell’azienda, Ben Lyons, ha accompagnato la foto pubblicata con una didascalia: “È stato un onore consegnare 35 iPhone 14 d’oro a Messi per i suoi compagni di squadra e lo staff come regalo per aver vinto la finale di coppa del mondo.”
Nello specifico il dono consiste di un iPhone 14s con la cover placcata d’oro e le scritte “Afa” e “World Cup Champions 2022”, personalizzata con nome e numero di maglia.
Un omaggio ai suoi compagni
Il giocatore del PSG ha speso ben 210mila euro per avere i 35 telefoni stampati con il loro della Nazionale Argentina con la terza stella conquistata in finale contro la Francia.

Tutti i dettagli del regalo sono stati spiegati da Ben Lyons sul suo profilo Instagram: “Lionel è uno dei nostri clienti più affezionati. Voleva omaggiare tutti i componenti della squadra, ma non regalare il solito orologio. Così gli ho proposto iPhone dorati con incisi i loro nomi. L’idea gli è subito piaciuta.”
Lionel Messi will gift 35 gold iPhone 14's to all the Argentina players and staff which won the World Cup. Via IDesignGold on Instagram. 🏆🇦🇷 pic.twitter.com/yDE9PkalcG
— Roy Nemer (@RoyNemer) March 2, 2023
Messi ha deciso di ringraziare in questo modo i componenti del gruppo squadra che gli ha permesso di vincere l’unico grande trofeo che gli mancava in carriera e che lo ha innalzato definitivamente, almeno nel cuore della popolazione argentina, accanto a Diego Armando Maradona, protagonista dell’ultimo Mondiale vinto dall’Argentina.
