Messico, giocatore interrompe l’intervista per affrontare l’allenatore avversario (VIDEO)

Scene poco frequenti e decisamente poco edificanti in Messico al termine della sfida del massimo campionato del paese centroamericano tra Santos Laguna e Puebla, terminato 3-2 in favore dei padroni di casa. Dopo la fine del match l’attaccante Javier Correa, felice per la vittoria dei suoi, stava rispondendo alle domande di un giornalista in mixed zone, quando inaspettatamente, vedendo passare qualcuno, ha interrotto il suo discorso. Quel qualcuno era l’allenatore degli avversario Eduardo Arce, con cui aveva avuto un’accesa discussione in campo. Correa si è precipitato dal tecnico del Puebla per regolare i conti…

Messico, l’intervista interrotta

Stava rispondendo tranquillamente alle domande di un giornalista Javier Correa, argentino del Santos Laguna uscito vittorioso dalla sfida contro il Puebla, ma quando ha visto passare il tecnico degli avversari Arce non ha resistito ed interrompendo l’intervista si è precipitato da lui per chiarire una questione rimasta in sospeso. I due si erano infatti beccati in campo nel finale di partita al momento della sostituzione dell’attaccante reo secondo l’allenatore degli ospiti di aver perso un po’ troppo tempo.

Tensione durante una partita in Messico
Tensione in Messico

Penso che l’allenatore del Puebla debba tenere un po’ la bocca chiusa e dedicarsi all’allenamento dei giocatori“, aveva raccontato Correa qualche istante prima al giornalista. “Non ha a che fare con lui se vado fuori dal campo piano, perché è la seconda volta che fa lo stesso con me e vorrei che mi dicesse tutte le cose che ha urlato in faccia, ma siccome non ha le palle non me lo dice”.

Lite tra Correa e Arce in Messico

Rissa sfiorata

L’attaccante ha smesso di parlare e si è immediatamente diretto verso l’allenatore che lo aveva preso a male parole durante il concitato finale di partita, e faccia a faccia con lui ha cominciato a spiegargli nervosamente il suo punto di vista. A quel punto sono intervenuti un paio di uomini dello staff che hanno diviso i due contendenti che si stavano pericolosamente avvicinando. Non è possibile sapere ciò che si sono detti Correa ed Arce, ma si sente distintamente le parole che il tecnico pronuncia verso l’attaccante che si allontana: “È tutto il giorno che provochi“. Insomma, tutto tranquillo in Messico…

VIDEO

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA