Tra sentenze, ricorsi e rumors, il futuro della Juventus è ancora tutto da scrivere e da decidere. Ma c’è chi ipotizza uno scenario apocalittico per il club bianconero. Molto attivo su Twitter, Paolo Zilani ha le idee ben chiare sul futuro dellla squadra di Allegri e si è sbilanciato talmente tanto da ipotizzare cosa accadrà a fine stagione.

Juventus esclusa da tutto
Chiamiamola “profezia di Ziliani“. In un tweet pubblicato sulla bacheca del suo account, il giornalista ha ipotizzato lo secnario finale per la squadra bianconera. “Il 20 agosto non sarà più in Serie A; lo scudetto 2020 le sarà tolto; l’Uefa l’avrà esclusa dalle coppe per almeno 3 stagioni (da quando tornerà a qualificarsi); Agnelli e Paratici saranno stati radiati“.
SCENARIO 2023-24 AL FIXING DI OGGI, 3 MARZO 2023
— Paolo Ziliani (@ZZiliani) March 3, 2023
– LA #JUVENTUS IL 20 AGOSTO NON SARÀ PIÙ IN SERIE A
– LO SCUDETTO 2020 LE SARÀ STATO TOLTO
– L’#UEFA L’AVRÀ ESCLUSA DALLE COPPE PER ALMENO 3 STAGIONI (da quando tornerà a qualificarsi)
– #AGNELLI E #PARATICI SARANNO STATI RADIATI
L’ennesimo tweet contro la Juve
Paolo Ziliani non è nuovo a tweet sulla questione plusvalenze e sul caso Prisma. Sulla sua bacheca ce ne sono a bizzeffe rispondendo anche agli utenti. A chi gli chiede perchè radieranno solo la dirigenza e non anche la squadra, il giornalista risponde: “Dovrebbero, ma non hanno il coraggio“. A chi gli chiede se verranno tolti altri scudetti oltre a quello del 2020 ha risposto così: “Diciamo che quello mi pare inevitabile“.
