Liverpool, Klopp durissimo: “È impossibile parlare bene del Manchester United”

Domenica pomeriggio, alle 17.30, ad Anfield andrà in scena la sfida tra Liverpool e Manchester United, valida per la 26esima giornata di Premier League. Una gara importante per gli uomini di Klopp per proseguire nella rincorsa al quarto posto, allo stato attuale distante sei punti (Reds con una partita in meno rispetto al Tottenham 4°). Oggi, in conferenza, il tecnico tedesco si è lasciato andare un duro attacco contro i Red devils.

Klopp sulla partita

Nella giornata di oggi, a poco più di 48 ore dal fischio d’inizio, Jurgen Klopp è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato il match: “Non vedo l’ora che si giochi, in queste partite tiriamo fuori sempre qualcosa in più e questo mi piace molto. In questi casi il calcio è la cosa più importante per 95′ minuti. Sarà una gara spettacolare e il mondo intero la guarderà, lo farei anche io se non fossi qui”.

Klopp accostato alla panchina dell'Inter
Jurgen Klopp, 55 anni, tecnico del Liverpool

Duro attacco al Manchester United

Nel corso della conferenza, Klopp ha poi sferrato un duro attacco al Manchester United: “Da allenatore del Liverpool non posso parlarne bene, è praticamente impossibile trovare cose positive su di loro”. Così il 55enne tedesco a due giorni dalla supersfida di Anfield.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA