Fabio Caressa e il possesso palla hanno una relazione complicata. Il giornalista di SkySport è il portavoce del “no” al possesso palla e l lungo fraseggio che, secondo lui, non fa vincere le partite. Sul tema si è scontrato con vari opinionisti, da Bucciantini a Cassano, ma è rimasto sempre fedele alla sua idea. E sulla sconfitta del Napoli contro la Lazio ha rimarcato il concetto.
Il “dato di fatto” di Caressa
Sempre senza peli sulla lingua, Fabio Caressa è noto per dire sempre ciò che pensa, anche quando nessuno lo appoggia. Interevnuto alla trasmissione di Radio Deejay, “Deejay Football Club“, il giornalista ha analizzato le uniche due sconfitte in campionato da parte del Napoli: “Ha perso le sue uniche due partite in Serie A con Inter e Lazio quando ha fatto registrare il dato più alto di possesso palla. Mi viene da ridere ma è un dato di fatto“.

La famosa lite con Bucciantini
L’astio sul possesso palla lo ha esternato nella famosa lite con Bucciantini a Sky Calcio Club dove ha affermato che è solamente un dato che non serve a nulla. Sulla questione si è scontrato anche con Antonio Cassano dove l’ex calciatore lo ha attaccato in via indiretta. Fatto sta che questa volta il conduttore di Sky Calcio Club si è preso la sua personale rivincita grazie a Vecino e Sarri. E se la ride…
