Nell’ultimo turno di Premier League l’attaccante di Guardiola, Haaland, è stato protagonista in negativo in Manchester City – Newcastle. Il norvegese ha fatto parlare di sè ma questa volta non per i gol siglati, ma per aver dato il via ad una rissa. Il suo rivale è stato il difensore dei bianconeri Burrn autore di un brutto fallo sul citizen Grealish. E da lì è scoppiato un parapiglia clamoroso.
Una corsa lunga 40 metri per affrontare Burn
Haaland e Grealish sono molto amici fuori dal campo e sul terreno di gioco sono pronti a difendersi a vicenda. E così il norvegese si è fatto una corsa lunga 40 metri per venire alle mani con il difensore Burn, autore del fallo. Strattonate, spintoni e parole grosse sono volati tra i due fino a quando Haaland ha deciso di irritarlo ancora di più ridendogli in faccia. Per entrambi è scattata l’ammonizione.
I love this #Haaland guy pic.twitter.com/YaGCGIFm9A
— Montyitu (@montyitu) March 4, 2023
Vittoria del City per 2-0
Per la cronaca la partita tra City e Newcastle è terminata 2-0 con le reti di Foden e Bernardo Silva, un gol per tempo. Haaland è rimasto a secco ma ha dimostrato una grande personalità e coraggio nonostante la sua giovane età ed essendo solo alla prima esperienza in Premier League. Grosso ed esuberante, l’attaccante di Pep Guardiola fa sempre parlare di sè in un modo o nell’altro.
