In casa Juventus tiene banco il calciomercato e il futuro degli attaccanti, tra cui Moise Kean. Nonostante manchi ancora una bella fetta di campionato alla fine della stagione e fuori dal campo si lotta contro la penalizzazione dei quindici punti, i bianconeri non vogliono farsi trovare impreparati sul futuro. Ed ecco spuntare un retroscena clamoroso riguardante l’attaccante italiano.
Kean è stato già riscattato
Secondo quanto riportato da Tuttojuve.com Moise Kean sarebbe già stato riscattato la scorsa estate dall’Everton per una cifra vicina ai 28 milioni di euro. Un esborso importante per la società bianconera che è alle prese con il far quadrare il bilancio ed è in attesa di capire quale sia il suo futuro. Una eventuale esclusione dall’Europa sarebbe un colpo duro per le casse societarie che porterebbe a cessioni dolorose.

Il calciatore vuol convincere Allegri
Moise Kean ha davanti a sè Dusan Vlahovic e Angel Di Maria e nelle gerarchie di mister Allegri parte più indietro. Ma il riscatto sembra voler dire fiducia da parte della società nei suoi mezzi ma dovrà convincere il Conte Max. Per ora il suo andamento è stato troppo altalenante con l’apice avuto nella sfida contro la Lazio dove siglò una doppietta. Tre mesi di fuoco per convincere società e tifosi perchè l’attaccante vuole la Juve.
