La Lazio ha conquistato la vittoria a Napoli e dopo la partita ha voluto sfottere i rivali della Roma con un post pubblicato sui social.
Una vittoria di squadra
La squadra di Maurizio Sarri ha battuto al Maradona il Napoli capolista grazie a un gol di Vecino e a una grande fase difensiva, che ha bloccato le folate offensive tipiche della squadra di Spalletti.
Una vittoria che porta la squadra di Sarri momentaneamente al secondo posto e fondamentale per la lotta per la Champions League.
Una partita che è stata festeggiata a modo sia in campo che fuori.

In particolare, i festeggiamenti si sono protratti anche sui social network. Sull’account Twitter ufficiale della squadra capitolina è apparsa una foto che ha lasciato perplessi i tifosi in un primo momento: lo spogliatoio ospite vuoto.
👊 La S.S. Lazio è stata qui #NapoliLazio | #CMonEagles 🦅 pic.twitter.com/luEdY7GlBH
— S.S.Lazio (@OfficialSSLazio) March 3, 2023
Lo sfottò della Lazio alla Roma
Il post era uno sfottò nei confronti della Roma e di Mourinho. Per capire il messaggio, bisogna tornare indietro a Napoli-Roma. La partita è finita 2-1 per i partenopei, nonostante l’ottima prestazione dei giallorossi.
Una prestazione talmente convincente che Mourinho, nonostante la sconfitta, ha insistito per fare una foto tutti insieme negli spogliatoi, come solitamente si fa al termine di una grande vittoria.

Fu una mossa per unire la squadra e mandare un messaggio di compattezza nonostante la vicenda Zaniolo che andava avanti in quel periodo.
Quindi per questo la squadra biancoceleste ha voluto ribattere e ha preso in giro i giallorossi pubblicando la foto dello spogliatoio vuoto con la scritta: “La SS Lazio è stata qui.”