Il nuovo Chief Football Officer della Juventus Francesco Calvo è intervenuto ai microfoni di Dazn nel prepartita di Roma-Juventus. Il dirigente bianconero, oltre a parlare dell’attesa sfida dell’Olimpico, ha anche dato interessanti spunti per quanto riguarda il rinnovo di contratto di Angel Di Maria e la questione inerente gli arretrati chiesti in settimana da Dybala.
Calvo presenta Roma-Juventus
La prima domanda a Calvo del giornalista di Dazn è stata riguardo la partita contro la Roma, importantissima per tenere vive le speranze europee: “È una partita importante – ha spiegato il dirigente bianconero – ma non da dentro o fuori. Noi guardiamo due classifiche: una in cui abbiamo 35 punti e l’altra in cui ne abbiamo 50. Ragioniamo di partita in partita, quindi per noi è importante vincere stasera“.

Rinnovo Di Maria
Calvo ha poi parlato della situazione relativa a Di Maria, la cui permanenza a Torino è tutt’altro che scontata: “È un leader tecnico e dello spogliatoio. Noi i giocatori importanti li vogliamo sempre tenere con noi, come dimostrato con Danilo. Stiamo parlando, le negoziazioni le facciamo dietro le quinte ma siamo fiduciosi“.

Questione Dybala
Paulo Dybala è stato un pezzo di storia della Juventus, ma ora si guarda avanti: “È stato importante per 7 stagioni. È un campione ma ad oggi è della Roma e guardiamo solo il presente non il passato“. Avanti sì, ma con un occhio agli arretrati: “Da italiano che ha vissuto anni all’estero sono sorpreso quando leggiamo sui giornali notizie di atti coperti da vincolo. Sono in mano ai nostri avvocati ma ci tengo a sottolineare che nessun atto è stato vagliato da giudici. I giudizi si fanno in tribunale“.
