Sampdoria-Salernitana, Stankovic: “Mi sono commosso per quello che ho visto”

Questo pomeriggio, al Ferraris, è andata in scena la sfida tra Sampdoria e Salernitana. Il match si è concluso sul punteggio di 0-0, alla luce del quale gli uomini di Stankovic rimangono ultimi in classifica a quota 12 punti. Al fischio finale, il tecnico serbo è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha analizzato il momento della squadra.

Stankovic sulla partita

Ak termine del match, valido per la 25esima giornata di Serie A, Stankovic ha commentato il risultato ai microfoni di Dazn: “I primi venti minuti non mi sono piaciuti. La situazione è delicata e non tutti reagiscono allo stesso modo, alcuni lo fanno bene e altri no”. Quindi, su Sabiri, sostituito dopo 35 minuti: “C’è chi sa gestire la tensione e chi è più condizionato. Non mi stava piacendo la sua prestazione, ho fatto il cambio per non mettere la squadra in difficoltà”.

Sampdoria-Salernitana, scontro tra Sabiri e Piatek

“Pelle d’oca”

Nel corso dell’intervista, l’allenatore della Sampdoria ha poi sottolineato l’affetto dei tifosi per la squadra: “Allo stadio ho visto gente dai 7 ai 70 anni applaudirci, sostenerci e cantare per noi. Ho visto la coreografia e mi è venuta la pelle d’oca, mi sono commosso. I nostri tifosi ci supportano sempre, più di questo non possono fare”.

Dejan Stankovic, 44 anni, allenatore della Sampdoria
Dejan Stankovic, 44 anni, tecnico della Sampdoria

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA