Nella serata di venerdì, al Maradona, il Napoli è stato sconfitto per 1-0 dalla Lazio. Una sconfitta che non ha però scalfito né il primato in classifica (+15 in caso di vittoria dell’Inter contro il Lecce), né tantomeno l’entusiasmo dell’ambiente. Nella giornata di oggi Carlo Alvino, giornalista e noto tifoso del Napoli, ha lanciato una frecciata alla Juventus.
Alvino: “Tifosi juventini che tifano Inter”
Una stoccata nemmeno troppo velata ai bianconeri, tramite un tweet pubblicato suo profilo ufficiale: “I tifosi della Juve sperano che lo Scudetto lo vinca l’Inter, i romanisti si complimentano con i laziali per aver vinto contro il Napoli“.
Juventini che augurano agli interisti di vincere lo scudo… romanisti che si complimentano con i laziali per aver vinto a Napoli… cosa siamo capaci di fare noi napoletani… siamo un popolo meraviglioso che sta vivendo giornate meravigliose!!!
— Carlo Alvino (@Carloalvino) March 5, 2023
“Di cosa siamo capaci”
“Cosa siamo capaci di fare noi napoletani – prosegue il tweet di Carlo Alvino – siamo un popolo meraviglioso che sta vivendo giornate meravigliose”. Parole che, al netto dello sfottò social, testimoniano ulteriormente l’entusiasmo della piazza alla luce di una stagione straordinaria.
