Il tedesco Toni Kroos è uno dei pilastri del Real Madrid nonchè uno dei veterani del club. Con le merengues ha vinto praticamente tutto e si è consacrato come uno dei migliori interpreti nel suo ruolo. Nonostante le trentatrè primavere, il calciatore sforna prestazioni di altissimo livello. Ma anche i top player hanno i loro problemi e quello di Kroos è veramente particolare.
L’astio verso le maglie con il colletto
Il calciatore è attivo sui social e possiede un personalissimo podcast che si chiama Einfach mal luppen. Durante l’ultima puntata andata in onda, Toni Kroos ha esternato il suo disappunto sull’attuale maglietta della stagione in corso del Real Madrid: “Abbiamo un colletto sulla maglia, sembra una polo non una maglia da calcio. E’ un appello che rivolgo a tutte le marche: è una merda i colletti sono scomodi, poco piacevoli e per le magliette da calcio non vanno bene. Poi ha anche i bottoncini in alto“.

La maglia del 2019-2020 la sua preferita
Dopo aver criticato e motivato le attuali maglie del Real Madrid, arrivano gli elogi per una camiceta degli anni passati. Il riferimento è la maglia della stagione 2019-2020 che risulta essere la sua preferita: “La più bella maglia con cui abbia mai giocato. Me la volevo sempre portare a casa anche se ne avevo una sessantina. Mi piaceva talmente tanto che pensavo che dovevamo per forza vincere un trofeo. Fortunatamente vincemmo la Liga“.
