Allo stato attuale, quella in corso non è la migliore stagione di Dusan Vlahovic: 10 gol in 23 partite tra Serie A, Coppa Italia, Champions ed Europa League. Il serbo, complice la pubalgia che lo ha tenuto per diverso tempo lontano dal campo, non è riuscito a trovare quella continuità che l’aveva contraddistinto alla Fiorentina. Le qualità del classe 2000 sono indiscusse e, in tal senso, si inserisce l’interesse del Chelsea.
L’interesse delle big per Vlahovic
Non è una novità l’interesse dei grandi club per Dusan Vlahovic: dal Real Madrid al Bayern passando per diverse squadre di Premier League, in tante hanno espresso il proprio gradimento per il classe 2000 serbo.

90 milioni dal Chelsea
In questa direzione prende piede l’interesse del Chelsea che, stando a quanto riportato da Football Insider, sarebbe pronto a mettere sul piatto 90 milioni di euro per acquistare l’attaccante della Juventus. Allo stato attuale si tratta di una semplice suggestione di mercato ma, alla luce della necessità della Juve di fare cassa, il serbo potrebbe essere tra i sacrificati in vista della sessione estiva.
