Adani su Neymar: “Si è rotto i co****ni e non vede l’ora di lasciare il PSG”

Daniele Adani ha parlato della situazione di Neymar al Paris Saint-Germain dalla puntata della Bobo Tv e non ha usati mezzi termini per esprimere i sentimenti del brasiliano.

Adani su Neymar

Nel corso della diretta do Twitch della Bobo Tv, L’ex difensore di Inter e Fiorentina ha affrontato le situazioni complicate in casa PSG, in vista del ritorno di Champions contro il Bayern Monaco.

Neymar, su cui si è incentrato lo sfogo di Adani
Neymar Jr dal 2017 gioca per il Paris Saint-Germain

In particolare si è concentrato sulle sensazioni di Neymar, in rotta con l’ambiente parigino e con Kylian Mbappé: “Da quando Neymar fa questo, cioè da quando è arrivato Parigi e lo ha portato alla finale di Champions League, a Neymar gli rompono i co****ni. Io penso che Neymar si sia rotto i co****ni.”

“Aspetta solo la situazione per andarsene”

Adani ha preso il consenso anche degli altri presenti nella diretta e poi ha continuato: “Quello che penso io è che Neymar si è rotto i co****ni veramente. Mentre Messi è lì solo da due anni e sta regalando gli ultimi sforzi al Paris Saint-Germain, non il contrario, perché Messi va al Psg e regala gli ultimi sforzi della propria carriera, cioè te pensa chi è andato al Paris Saint-Germain, cioè Messi.

Adani, Vieri, Cassano e Ventola, membri della Bobo Tv
I componenti della Bobo Tv

Adani ha poi concluso la sua riflessione sul talento brasiliano con una previsione sul suo stato d’animo: “Neymar ha accompagnato il PSG alla grandezza massima, ma si è rotto i co****ni. Neymar aspetta la situazione per andarsene fuori dai co****ni. In certe partite, quando poi vede quando si gira indietro e vede Campos in panchina che fa il duro, Galtier che non gli dà una soluzione e la squadra che praticamente subisce il Bayern Monaco che è là in fondo, sai cosa dice Neymar? Io corro per 12 km, ma con i co****ni girati.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA