Bruno Fernandes, il day after al 7-0 è da incubo: “Deve vergognarsi, è imbarazzante”

Una sconfitta epica e da record quella subita dal Manchester United di Bruno Fernandes che è stata asfaltata dagli storici rivali del Liverpool. Un 7-0 che eguaglia quello subito nel 1931 contro il Wolves e che riporta sulla terra la squadra di Ten Hag dopo il trionfo in Carabao Cup contro il Newcastle. Oltre alla rabbia dei tifosi c’è anche quella degli ex Roy Kene e Gary Neville che puntano il dito contro il portoghese, capitano dei Red Devils.

Roy Keane se la prende con Bruno Fernandes e De Gea

Il portoghese è stato preso di mira dagli ex United Roy Keane e Gary Neville che ci sono andati giù pesanti l’indomani della clamorosa debacle contro il Liverpool. Il centrocampista irlandese ci è andato giù pesante: “Imbarazzante e scioccante come il risultato. Non mi piace vedere tutte queste str*****e“. Poi su De Gea: “Se sei un portiere di una Nazionale non puoi concedere sette gol. L’ultimo poi è da scolaretti“.

Roy Keane ne ha per tutti

Gary Neville demolisce il portoghese

Ma anche l’ex difensore ne ha per il capitano dei Red Devils che a ciò che ha dichiarato Keane ha voluto aggiungere: “Era a centrocampo con le braccia alzate chiedendosi perchè non veniva sostituito. I suoi comportamenti sono stati una vergogna e ne ho abbastanza di uno che non corre e agita solo le braccia. Un capitano non fa queste prestazioni“.

Gary Nevile deluso dal 7-0

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA