Cristiano Ronaldo ha compiuto un bel gesto di solidarietà verso i sopravvissuti del terremoto in Turchia e Siria, inviando nelle zone colpite un aereo pieno di generi di ogni necessità.
Il gesto di Cristiano Ronaldo
Il campione portoghese ha deciso di fare un bellissimo gesto verso le vittime del terribile terremoto che ha colpito Turchia e Siria.
Il giocatore dell’Al-Nassr ha inviato nelle zone terremotate un aereo pieno di oggetti di prima necessità. All’interno dell’aereo c’erano tende, letti, coperte, cuscini, pacchi alimentari, latte e forniture mediche.

La merce, pagata interamente da CR7, è stata spedita sia in Turchia che in Siria.
#CristianoRonaldo ha inviato un aereo pieno di beni di prima necessità in #Siria e #Turchia. Nel silenzio dei mass media, il calciatore multimilionario compie un gesto inaspettato.
— Il Carro Armato (@Il_CarroArmato) March 6, 2023
Nessuna solidarietà teatrale, ma il dono del silenzio, a differenza di qualcun altro in #Italia.
CR7 attivo per le aziende umanitarie
Cristiano Ronaldo era anche apparso sui media venerdì scorso per salutare un giovane siriano che aveva manifestato il desiderio di incontrarlo.
Criança síria realizou o seu sonho e conheceu Cristiano Ronaldo.pic.twitter.com/33ZT4Odbi9
— Cabine Desportiva (@CabineSport) March 3, 2023
Il campione portoghese non è nuovo a gesti magnanimi di questo tipo. In passato è stato ambasciatore per Save the Children, Unicef e World Vision e durante la pandemia di Coronavirus ha donato un milione di sterline agli ospedali portoghesi.