Giovanni Kean in difesa del fratello: “Non capite un c****!”

Il Roma-Juventus di Moise Kean è durata una manciata di secondi, poco più di 30 secondo quanto calcolato. Poco dopo il suo ingresso in campo infatti, l’attaccante è stato spedito sotto la doccia dall’arbitro Maresca per aver rifilato un calcione di reazione al difensore giallorosso Mancini, match-winner della sfida dello Stadio Olimpico. Nel postpartita Max Allegri, pur ammettendo la stupidaggine compiuta dal suo giocatore, ha cercato in qualche modo di difenderlo, spiegando come lo stesso Kean si fosse immediatamente scusato con la squadra. Ciò non ha però impedito una pioggia di critiche di tifosi juventini e di tanti appassionati di calcio. Critiche a cui il fratello del calciatore, Giovanni, ha risposto in maniera durissima.

La serataccia di Kean

Era da poco scoccato il minuto 89′ della sfida tra Roma e Juventus quando Allegri ha provato la mossa della disperazione alla ricerca della rete del pareggio inserendo Moise Kean al posto di Cuadrado per una Juve a trazione anteriore. Poco meno di un giro di lancette dopo, l’attaccante era già sotto la doccia: rosso diretto per fallo di reazione su Gianluca Mancini, condotta violenta e sicura squalifica di almeno due giornate. Un episodio che ha scatenato forti polemiche intorno al classe 2000, a cui non sono state risparmiate aspre critiche. In sua difesa è intervenuto il fratello Giovanni, che su Instagram ha dato vita ad un durissimo sfogo.

Moise Kean, attaccante della Juventus

L’attacco del fratello

Il fratello dell’attaccante ha preso spunto dall’analisi di una fan page bianconera, che analizzava come Kean in questa stagione fosse stato più decisivo di Vlahovic: “Almeno uno che capisce qualcosa“, ha sottolinea Giovanni in una storia Instagram, dando poi vita ad un durissimo sfogo: “Purtroppo il calcio italiano è questo e sanno solo giudicare. Vi domandate perché non ci sono tanti giocatori italiani: li massacrate ogni partita. Non sapete un c***o di calcio e aprite bocca senza motivo… Datevi una sveglia…”, ha concluso il fratello di Moise. Difendere il poco difendibile, lo stai facendo nel modo giusto.

La reazione di Allegri dopo l'espulsione di Kean in Roma-Juve

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA