Jurgen Klopp ha perso il sorriso dopo che un tifoso ha fatto invasione di campo al gol del 7-0 di Firmino ieri contro il Manchester United.
Una partita storica
Il Liverpool ieri pomeriggio ha letteralmente annientato il Manchester United, battendo i rivali di sempre per 7-0 ad Anfield per la gioia dei tifosi e di Klopp.
Le doppiette di Gakpo, Nunez e Salah (che ha battuto il record di gol con il Liverpool di Fowler) e il gol di Firmino hanno regalato una vittoria storica alla Kop.

È il North-Western derby finito con il maggior numero di gol di scarto della storia e una delle sconfitte più brutte della storia del Manchester United.
Klopp contro un invasore di campo
Ma proprio un tifoso ha rovinato la serata all’allenatore tedesco. Dopo il gran gol di Firmino, il settimo della serata, realizzato all’88’, tutta la panchina del Liverpool sta festeggiando e i giocatori sono abbracciati in gruppo intorno al brasiliano.
Dall’altra parte del campo un tifoso scavalca le transenne e corre verso il giocatori del Liverpool per festeggiare con loro. Poco prima di raggiungere i calciatori però scivola sul parto e finisce per travolgere Robertson, che cadendo colpisce Jones.
@projectfootball Jurgen Klopp was seen fuming with the fan as he was escorted off the pitch in Liverpools 7-0 win over Manchester United at Anfield 😬 #liverpool #manchesterunited #anfield #football ♬ black out days – solartunne

I due rimangono a terra un po’ acciaccati e sorpresi mentre gli steward sollevano di peso l’invasore e lo trascinano via.
Passano però davanti a Klopp. L’allenatore ha notato ciò che è successo ed è furioso con il tifoso, che ha rischiato di far male ai suoi calciatori con quella bravata. Il tecnico tedesco segue gli steward con il tifoso e gli urla addosso. Sembra che potrebbe anche fiondarsi in campo, ma il quarto uomo lo trattiene.
— TheFootballAddick (@FootballAddick) March 5, 2023
L’unica macchia di una serata altrimenti perfetta, che permette ai Reds di rialzare la testa, soprattutto in vista dell’ostico ritorno di Champions League contro il Real Madrid, dove deve rimontare uno svantaggio di 5-2.