Gli occhi del Napoli (con l’aiuto di Totti?) sul gioiellino del Barcellona Caravaca

Il Napoli, nonostante il passo falso casalingo di venerdì contro la Lazio, è ancora saldamente in testa alla classifica di Serie A, con ampio margine sulla più diretta inseguitrice, l’Inter, distante ben 15 punti. Mentre i partenopei sono in procinto di entrare nella fase decisiva della loro stagione, in cui sperano di poter concretizzare quanto seminato in Italia ed in Europa, la dirigenza sta già pensando ad alcuni innesti in vista del prossimo anno, con l’obiettivo di confermarsi ai vertici. L’ultima suggestione è spagnola, e riguarda un gioiellino della cantera del Barcellona la cui procura è affidata alla CT10 Management di Francesco Totti.

Il pressing del Napoli

Giuntoli e la dirigenza del Napoli sono già al lavoro in vista della prossima stagione e stanno monitorando il mercato italiano e estero. Molto ruota sulla conferma dei gioielli della squadra di Spalletti, conferma che in questo momento pare praticamente certa. Accanto a nomi altisonanti e già conosciuti, gli osservatori azzurri stanno guardando con attenzione anche al mercato dei giovani: secondo il quotidiano spagnolo Sport uno dei nomi individuati sarebbe quello di Toni Caravaca, classe 2004, gioiello della cantera del Barcellona. Il giovane centrocampista è in scadenza con i blaugrana ed il Napoli è uno dei club in fila per “approfittare” della situazione contrattuale.

Toni Caravaca, centrocampista del Barcellona classe 2004

Il ruolo di Totti

Stando a quanto riportato in Spagna, Caravaca non ha ancora deciso il suo futuro, anche se è forte la volontà del Barcellona di blindarlo. A gestire il giovane centrocampista è l’agenzia CT10 Management che fa capo a Francesco Totti, il cui socio Giovanni De Montis ha spiegato a calciomercato.com: “Il Barcellona sta facendo riflessioni sul ragazzo ed il Napoli è molto interessato“. La concorrenza è altissima, considerate le aspettative createsi intorno ad un ragazzo di grande talento. Sicuro è che l’appeal del Napoli, soprattutto negli ultimi mesi, è in clamorosa ascesa: Totti e la sua agenzia potrebbero dare una mano a concretizzare il suo trasferimento all’ombra del Vesuvio?

Francesco Totti

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA