Day after all’insegna dell’amarezza in casa Juve, all’indomani della sconfitta contro la Roma decretata dal gran gol di Gianluca Mancini al 53′. Un successo importante per i giallorossi che staccano ulteriormente gli uomini di Allegri e raggiungono il Milan al quarto posto. In casa bianconera, invece, ci si lecca le ferite per aver sprecato un’occasione per scalare la classifica e, in tal senso, è arrivato il duro attacco alla squadra e a Paul Pogba.

Zazzaroni sulla partita
Nel post partita, ospite della trasmissione Pressing, Ivan Zazzaroni ha analizzato il momento della Juventus: “La squadra ha troppi alti e bassi e la penalizzazione non basta a spiegare quest’andamento, ma di certo non aiuta“. Quindi, sul match: “Il primo tempo è stato orribile, la ripresa un po’ più divertente ma con poco calcio. Nel complesso è stata una gara davvero brutta”.

“Pogba un ex giocatore”
Nel corso del suo intervento, il direttore de Il Corriere dello Sport ha detto la sua su Dusan Vlahovic: “Questa sera non ha toccato un pallone, è diventato un problema“. Quindi in conclusione, la stoccata a Paul Pogba, alla seconda presenza stagionale: “Ormai sembra un ex giocatore“.