“Partita orribile, Pogba è un ex giocatore”. Durissimo attacco alla Juve dopo la sconfitta di Roma

Day after all’insegna dell’amarezza in casa Juve, all’indomani della sconfitta contro la Roma decretata dal gran gol di Gianluca Mancini al 53′. Un successo importante per i giallorossi che staccano ulteriormente gli uomini di Allegri e raggiungono il Milan al quarto posto. In casa bianconera, invece, ci si lecca le ferite per aver sprecato un’occasione per scalare la classifica e, in tal senso, è arrivato il duro attacco alla squadra e a Paul Pogba.

Paul Pogba, classe 1993, mai sceso in campo in questa stagione
Paul Pogba, 29 anni, tornato in campo dopo sette mesi di assenza

Zazzaroni sulla partita

Nel post partita, ospite della trasmissione Pressing, Ivan Zazzaroni ha analizzato il momento della Juventus: “La squadra ha troppi alti e bassi e la penalizzazione non basta a spiegare quest’andamento, ma di certo non aiuta“. Quindi, sul match: “Il primo tempo è stato orribile, la ripresa un po’ più divertente ma con poco calcio. Nel complesso è stata una gara davvero brutta”.

Ivan Zazzaroni, direttore de Il Corriere dello Sport
Ivan Zazzaroni, 65 anni, direttore de Il Corriere dello Sport

“Pogba un ex giocatore”

Nel corso del suo intervento, il direttore de Il Corriere dello Sport ha detto la sua su Dusan Vlahovic: “Questa sera non ha toccato un pallone, è diventato un problema“. Quindi in conclusione, la stoccata a Paul Pogba, alla seconda presenza stagionale: “Ormai sembra un ex giocatore.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA