Sono trascorse due settimane dal derby della Mole ma per Chiambretti l’amarezza della sconfitta è ancora viva. Un 4-2 maturato dopo essere stato in vantaggio per due volte è difficile da digerie e se poi ci mettiamo il gol dell’ex di Bremer, tutto diventa più complicato. Ed è proprio l’atteggiamento del difensore ex Toro e ora ai bianconeri che ha irritato il presentatore tifosissimo dei granata.
Il classico gol dell’ex
Nel calcio ci sono molte leggi non scritte che puntualmente presentano il conto. Una tra queste è quella del classico gol dell’ex su cui si dibatte molto. C’è chi vuole che il calciatore non esulti per rispetto dei vecchi tifosi e della vecchia squadra e chi vuole l’esatto contrario: esultare per festeggiare con i nuovi compagni e i nuovi tifosi. Bremer non si è fatto di questi problemi visto il gol siglato nel derby e l’esultanza euforica con i compagni della Juventus.

“Si è dimenticato di esser stato il nostro capitano?“
A distanza di due settimane Chiambretti è stato intervistato da DAZN dove ha esternato tutto il suo disappunto verso Bremer: “Andato via con grande rispetto per il Torino senza aspettare che diventasse un parametro zero. Poi nel derby ha esultato dimenticandosi di esser stato un granata. Da uno come lui non me lo aspettavo, siamo una squadra leggendaria“.
