Cassano contro Vecino: “Ha due merluzzi come piedi”

Antonio Cassano non le ha mandate a dire nell’ultima puntata della Bobo Tv su Matias Vecino, sminuendo il gran gol segnato contro il Napoli e attaccando le sue qualità balistiche.

Cassano contro Vecino

Nel corso dell’ultima puntata della Bobo Tv, l’ex giocatore di Inter e Roma è tornato sugli episodi dell’ultima giornata di Serie A, in particolare sul gol decisivo di Vecino in Napoli-Lazio.

Vecino esulta dopo il gol decisivo contro il Napoli
Vecino esulta dopo il gol contro il Napoli

L’uruguaiano ha battuto Meret grazie a un gran destro da fuori area, che è finito all’angolino. Un gran gol, che però non ha convinto l’ex attaccante. Anzi, Cassano ha attaccato le qualità balistiche del centrocampista ex Fiorentina dicendo a Vieri, Adani e Ventola: “Io scommetterei tutto l’oro del mondo, lo farei calciare altre cinquanta volte. Lì non fa mai gol.”

@sportlive07 #bobotv #cassano #adani #bobo #ventola ♬ suono originale – SportLive

“Ha due merluzzi al posto dei piedi”

Nonostante avesse già messo bene in chiaro il suo pensiero su Vecino, l’ex Real Madrid ha voluto rincarare la dose: “Ha due merluzzi al posto dei piedi. Ha tirato, ha beccato il jolly nell’angolo. Ha tirato dritto per dritto e la palla è andata in porta.”

Cassano
Antonio Cassano in postazione per la diretta della Bobo Tv

Insomma, il gol di Vecino è stato solo fortuna secondo l’opinionista della Bobo Tv. Un parere che non troverà d’accordo Sarri e molti tifosi della Lazio, che hanno innalzato il centrocampista uruguaiano a nuovo idolo dopo quel gol fondamentale.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA