Nella serata di domani, all’Hotspur Stadium di Londra, andrà in scena la sfida tra Tottenham e Milan, valida per il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Alla luce della sconfitta (1-0) di San Siro nel match di andata, gli uomini di Conte sono chiamati alla rimonta per centrare la qualificazione ai quarti. Alla vigilia della gara, il tecnico ha ammesso di aver sopravvalutato sé stesso.

Conte sulla partita
Nella giornata odierna, alla vigilia del Milan, Antonio Conte è intervenuto in conferenza e ha presentato il match: “Ci attende una partita difficile contro i campioni d’Italia in carica, affrontiamo una squadra forte ma possiamo batterla e qualificarci al prossimo turno”. Quindi, sulle aspettative nei confronti del Tottenham: “La pressione sale ed è normale che sia così, vuol dire che stai salendo di livello”.

“Mi sono sopravvalutato”
Nel corso della conferenza, il tecnico salentino è poi tornato sull’intervento alla cistifellea al quale si è sottoposto nelle scorse settimane: “Ho sottovalutato la convalescenza post-operatoria e sopravvalutato il mio corpo. Sarei voluto tornare subito ma i medici mi hanno fermato dicendomi che avevo bisogno di riposo. Adesso sto bene e sono pronto per la partita di domani“.