Guti, leggendario giocatore del Real Madrid, ha recentemente fatto un’intervista in cui ha parlato anche di Kvaratskhelia, invitandolo a unirsi alle Merengues.
Kvara e il suo idolo
L’assist di tacco effettuato da Kvaratskhelia a Di Lorenzo contro l’Eintracht è stato preso subito come un omaggio a un giocatore che con i colpi di tacco ci ha fatto la sua fortuna: José Maria Gutiérrez Hernández, detto Guti.

Il georgiano non ha mai nascosto di avere come idolo la leggenda dei Galacticos, come rivelò in una delle sue prime interviste in Italia: “Il mio idolo è Cristiano Ronaldo, anche se il mio primo amore è stato Guti del Real Madrid. Quando giocavo con gli amici a Tbilisi, la mia città, indossavamo magliette bianche: io, dietro, scrivevo il suo nome.”
La chiamata di Guti
La leggenda del Real Madrid, ora allenatore e opinionista per DAZN Spagna, ha rilasciato recentemente un’intervista al Chiringuito in cui gli fanno notare la posizione che ricopre per il giocatore del Napoli: “Non sapevo di essere l’idolo di Khvicha Kvaratskhelia.”
Allora ci pensa un po’ su e fa un invito al georgiano: “Kvara vieni al Real così ti regalo una mia maglia autografata. Il Napoli è abile nello scovare un talento grezzo.“
🗣️ Guti, Kvaratskhelia’s idol: “Kvara, I hope you come to Real Madrid. I will send you a shirt.” @elchiringuitotv pic.twitter.com/UA9bmpqRol
— Madrid Xtra (@MadridXtra) March 7, 2023
Un’offerta allettante per il georgiano e che mette paura ai tifosi partenopei. L’ottima stagione che l’ala sta disputando ha già attirato l’attenzione di tanti top club europei ma il Napoli non intende privarsi del suo gioiello dopo un solo anno.