Nel prepartita di Lazio Az il ds Igli Tare ha fatto luce sulle condizioni di Ciro Immobile, grande assente questa sera. L’attaccante è uscito malconcio dalla trasferta di Napoli e il suo stop potrebbe essere più lungo del previsto con il rischio di saltare il derby. Ma Tare sembra essere tranquillo per la situazione attaccanti con Felipe Anderson pronto a giocare al centro dell’attacco come falso nueve.
Immobile e la caviglia malconcia
L’età di Immobile inizia a farsi sentire e il suo fisico sta diventando più propenso ad avere infortuni. Una caviglia che non smette di dargli fastidio e che lo condiziona sul terreno di gioco. Igli Tare ha fatto luce sulle condizioni del bomber della Lazio. Queste le sue parole a SkySport: “Ciro sta avendo più infortuni del solito e la caviglia gli crea problemi. Anche contro il Napoli ha dovuto prendere delle medicine per sopportare il dolore“.

Chi sarà il suo sostituto?
“Potrebbe stare fuori per circa 2/3 settimane“, questa la previsione di Igli Tare che poi si sofferma sul suo sostituto: “Felipe Anderson sapevamo che era in grado di giocare come punta. Con il falso nueve possiamo mettere in difficoltà gli avversari. In estate abbiamo puntato su un giovane come Cancellieri. A fine stagione faremo le dovute valutazioni“.
