Quella della Juventus è una stagione estremamente complicata, alla luce dei 50 punti (gli stessi dell’Inter e 15 in meno del Napoli) conquistati sul campo e della penalizzazione di 15 punti in classifica. Nel mezzo, l’eliminazione dalla Champions League nella fase a gironi. Al di là della sentenza, che verosimilmente ha avuto il suo impatto anche all’interno dello spogliatoio, i bianconeri sarebbero comunque ben lontani dalla vetta della classifica. In tal senso, è arrivato il durissimo attacco di Alfredo Pedullà a Massimiliano Allegri.
Pedullà, durissimo attacco ad Allegri
Nella serata di ieri, in collegamento con gli studi di Sportitalia, Pedullà si è lasciato andare a un duro sfogo contro il tecnico bianconero: “50 punti sono un fallimento, la Juventus ha speso tantissimo sul mercato e questo è un rendimento negativo. In questi due anni, nelle quasi trenta partite contro le big, Champions compresa, Allegri ne ha vinte tre o quattro”.

“Solo lui può vendermi questo Rolex finto”
Nel corso del suo intervento, il giornalista ha poi proseguito ulteriormente nell’attacco all’allenatore della Juve: “Soltanto Allegri può vendermi questo Rolex finto. 50 punti in campionato e l’eliminazione dalla Champions League sono un fallimento totale, dovrebbe averne almeno dieci in più“.
PEDULLÀ, ATTACCO AD ALLEGRI: “SOLO LUI MI PUÒ VENDERE QUESTO ROLEX FINTO” 🔥
— Sportitalia (@tvdellosport) March 7, 2023
Nel corso della puntata di ieri di Sportitaliamercato @AlfredoPedulla ha commentato così la gestione del tecnico dei bianconeri ⚽️#sportitalia #juventus #allegri pic.twitter.com/AIDAlc0kw5