Pedullà, durissimo attacco ad Allegri: “Solo lui può vendere questo Rolex finto” (VIDEO)

Quella della Juventus è una stagione estremamente complicata, alla luce dei 50 punti (gli stessi dell’Inter e 15 in meno del Napoli) conquistati sul campo e della penalizzazione di 15 punti in classifica. Nel mezzo, l’eliminazione dalla Champions League nella fase a gironi. Al di là della sentenza, che verosimilmente ha avuto il suo impatto anche all’interno dello spogliatoio, i bianconeri sarebbero comunque ben lontani dalla vetta della classifica. In tal senso, è arrivato il durissimo attacco di Alfredo Pedullà a Massimiliano Allegri.

Pedullà, durissimo attacco ad Allegri

Nella serata di ieri, in collegamento con gli studi di Sportitalia, Pedullà si è lasciato andare a un duro sfogo contro il tecnico bianconero: “50 punti sono un fallimento, la Juventus ha speso tantissimo sul mercato e questo è un rendimento negativo. In questi due anni, nelle quasi trenta partite contro le big, Champions compresa, Allegri ne ha vinte tre o quattro”.

Max Allegri, classe 1967, deluso dopo la sconfitta contro il Napoli
Max Allegri, 55 anni, tecnico della Juventus

“Solo lui può vendermi questo Rolex finto”

Nel corso del suo intervento, il giornalista ha poi proseguito ulteriormente nell’attacco all’allenatore della Juve: Soltanto Allegri può vendermi questo Rolex finto. 50 punti in campionato e l’eliminazione dalla Champions League sono un fallimento totale, dovrebbe averne almeno dieci in più“.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA