Parla Carolina, la musa di Vlahovic: “Alla Juve la sua vita è stata stravolta. Tifosi Viola volevano affossarlo”

Il trasferimento di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus nel gennaio 2022, aveva fatto scalpore e mandato su tutte le furie i tifosi della Fiorentina. Ennesimo oltraggio e tradimento dopo i vari Chiesa, Bernardeschi, Chiellini, fino ad arrivare a Roberto Baggio. Una lunga storia di incroci pericolosi. Il serbo non sta passando un bel momento ma a suo sostgeno arrivano le parole di Carolina Stramare, sua fidanzata.

“Gli hanno stravolto la vita”

Carolina Stramare ex Miss Italia 2019 e prossima concorrente di Pechino Express, ha parlato del suo compagno Vlahovic a Tuttosport: “Gli hanno stravolto la vita da un giorno all’altro. Si è ritrovato a Torino , alla Juventus in una nuova realtà che probabilmente non si aspettava. Stava facendo bene a Firenze, ora tiene tantissimo alla Juventus. Ma ho visto il cambiamento nel giro di pochi giorni“.

L’astio dei tifosi della Fiorentina

Il trasferimento ai rivali della Juventus non è stato gradito e digerito dai tifosi della Fiorentina. I supporters Viola non lo hanno perdonato e lo conferma anche Carolina: “I tifosi della Fiorentina hanno tentato di affossarlo mentre veniva prelevato da Firenze per partire in direzione di Torino. Il suo momento no passerà e probabilmente doveva arrivare, ma lui vuole tenersi stretta la Juventus“.

Vlahovic cerca di riconquistare la Juventus

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA