Il trasferimento di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina alla Juventus nel gennaio 2022, aveva fatto scalpore e mandato su tutte le furie i tifosi della Fiorentina. Ennesimo oltraggio e tradimento dopo i vari Chiesa, Bernardeschi, Chiellini, fino ad arrivare a Roberto Baggio. Una lunga storia di incroci pericolosi. Il serbo non sta passando un bel momento ma a suo sostgeno arrivano le parole di Carolina Stramare, sua fidanzata.
“Gli hanno stravolto la vita”
Carolina Stramare ex Miss Italia 2019 e prossima concorrente di Pechino Express, ha parlato del suo compagno Vlahovic a Tuttosport: “Gli hanno stravolto la vita da un giorno all’altro. Si è ritrovato a Torino , alla Juventus in una nuova realtà che probabilmente non si aspettava. Stava facendo bene a Firenze, ora tiene tantissimo alla Juventus. Ma ho visto il cambiamento nel giro di pochi giorni“.
L’astio dei tifosi della Fiorentina
Il trasferimento ai rivali della Juventus non è stato gradito e digerito dai tifosi della Fiorentina. I supporters Viola non lo hanno perdonato e lo conferma anche Carolina: “I tifosi della Fiorentina hanno tentato di affossarlo mentre veniva prelevato da Firenze per partire in direzione di Torino. Il suo momento no passerà e probabilmente doveva arrivare, ma lui vuole tenersi stretta la Juventus“.
