Il gesto di Weghorst fa il giro dei social e fa infuriare i tifosi del Man Utd: “Licenziatelo!” (VIDEO)

Il Manchester United è uscito con le ossa rotte dalla trasferta in casa dei rivali del Liverpool, terminata con un clamoroso punteggio record di 7-0 in favore degli uomini di Jurgen Klopp. Per i Red Devils si è trattato di una vera e propria disfatta, anche considerando l’ottimo momento di forma che la squadra stava attraversando. E ad aggiungere un ulteriore motivo di rabbia per i tifosi già parecchio scontenti per il risultato ci ha pensato l’attaccante Wout Weghorst, che poco prima di entrare nel terreno di gioco si è reso protagonista di un gesto che ha letteralmente indignato i sostenitori della squadra di Ten Hag, molti dei quali ne hanno chiesto a gran voce l’immediato licenziamento.

Ten Hag

La pessima idea di Weghorst

La pesantissima sconfitta per 7-0 subita in casa del Liverpool brucia ancora tantissimo in casa Manchester United, ma i tifosi dei Red Devils hanno trovato un ulteriore motivo per arrabbiarsi. “Colpa” di Weghorst, attaccante arrivato a Gennaio in prestito dal Burnley, il quale nel tunnel verso il terreno di gioco, poco prima di entrare in campo, ha avuto la sciagurata idea di compiere un gesto che non è proprio andato giù ai sostenitori dello United. L’olandese è stato infatti filmato mentre toccava l’iconico cartello “This Is Anfield”, un atto che compiono regolarmente tutti i giocatori del Liverpool prima di entrare in campo.

L'attaccante del Manchester United Weghorst e il gesto che ha fatto arrabbiare i tifosi

La furia dei tifosi

Il gesto di Weghorst, diventato presto virale sui social, ha provocato la reazione indignata dei tifosi del Manchester United, i quali hanno criticato in maniera durissima l’olandese: “Deve lasciare il club alla fine dei 6 mesi di prestito. Questo video è sufficiente per lasciarlo andare. Come diavolo puoi toccare il segno di Anfield come giocatore del Man Utd“, ha scritto un primo, furioso tifoso; un altro ha aggiunto: “Licenziatelo subito“;Disgustoso, eravamo in 12vs10 dall’inizio“, ha sentenziato un terzo. In effetti in passato l’attaccante olandese non ha mai nascosto di aver tifato Liverpool da ragazzo, ma poteva sicuramente pensarci due volte prima di compiere un gesto simile, soprattutto conoscendo la rivalità tra i due club.

VIDEO

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA