Caso Barcellona: El Mundo svela la frase di Negreira a Bartomeu

El Mundo Deportivo ha rivelato quella che è stata la frase rivolta da Negreira al presidente del Barcellona Bartomeu, il tutto mentre il giudice pensa a denunciare il club per corruzione.

Il caso Negreira inguaia il Barcellona

Da qualche settimana è scoppiato il caso Negreira. Il club catalano è stato accusato di aver corrotto Jose Maria Enriquez Negreira, ex arbitro della Liga e vicepresidente del Contato Arbitrale, a cui avrebbe dato 7 milioni tra il 2003 e il 2018 per poi interrompere il rapporto.

Barcellona nella bufera, accusato di aver pagato l'ex presidente degli arbitri
Il Barcellona rischia grosso se le accuse fossero confermate

Rapporto poi ricostruito nel 2020 quando l’ex arbitro tentò l’allora presidente del club Bartomeu a pattuire nuovamente un pagamento per i suoi servizi, in particolare in materia di Var.

Le parole dette a Bartomeu

El Mundo Deportivo, quotidiano sportivo madrileno, ha rivelato quella che sarebbe stata la frase detta da Negreira per riallacciare i rapporti con il club catalano. Nel 2020 l’ex arbitro avrebbe detto a Bartomeu:Posso aiutarvi con il Var.

Avrebbe detto questo perché in quei giorni il Barcellona si stava lamentando molto per le decisioni del Var, accusandolo di aiutare il Real Madrid a vincere il titolo.

Intanto il giudice della capitale catalana sta analizzando le carte per decidere se denunciare per corruzione in affari il club blaugrana.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA