Roma, Mourinho su Dybala: “Alla Juve anni difficili, ora lo gestisco io”

Domani, alle 18.45, l’Olimpico ospiterà la sfida tra Roma e Real Sociedad, valevole per l’andata degli ottavi di finale di Europa League. Un appuntamento importante in casa giallorossa, alla ricerca di continuità dopo la vittoria di domenica contro la Roma. Una delle note più liete della stagione è sicuramente Paulo Dybala e, in questo contesto, si inseriscono le parole di José Mourinho.

José Mourinho, 59 anni, tecnico della Roma
José Mourinho, 60 anni, tecnico della Roma

Mourinho sulla partita

Nella giornata odierna, il tecnico della Roma è intervenuto in conferenza stampa e ha presentato la gara: “Domani ci attende una partita complicata contro un’ottima squadra, loro hanno pochi punti deboli e sono molto organizzati sia in fase difensiva che in fase offensiva. Rispettiamo molto la Real Sociedad e credo che loro facciano lo stesso con noi”.

Su Dybala

Nel corso della conferenza, Mourinho ha poi detto la sua su Paulo Dybala: “Sta facendo bene e il merito è suo, qui a Roma ha trovato un grande gruppo e ha toccato con mano l’amore dei tifosi”. Quindi, sul passato della Joya: “Alla Juve ha vissuto anni difficili ma è arrivato qui con grandi motivazioni. Io provo a gestirlo fisicamente, lui è un giocatore importante e si merita l’affetto della tifoseria”.

Paulo Dybala, classe '93, passato dalla Juventus alla Roma a parametro zero
Paulo Dybala, classe ’93, arrivato alla Roma la scorsa estate

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA