Roma Real Sociedad diventa una vignetta stile cartoon con Totti (FOTO)

Vigilia di Roma Real Sociedad gara valevole per l’andata degli ottavi di Europa League. Un incrocio non facile per gli uomini di Mourinho soprattutto avendo il ritorno in terra spagnola. Ma l’ambiente è fiducioso dopo la vittoria contro i rivali di sempre della Juventus. Il club spagnolo è atterrato nella Capitale ma sta facendo parlare di sè soprattutto grazie ad un suo toccante tweet.

Francesco Totti e Xabi Pietro

Roma e Real Sociedad si sfideranno domani alle 18.45 sul prato dell’Olimpico. Le due compagini hanno un particolare in comune che li rende molto orgogliosi: sia Francesco Totti che Xabi Prieto hanno giocato solamente per il loro club di appartenenza. Ed è questo il motivo che ha spinto gli spagnoli a realizzare una vignetta e pubblicarla sul loro account Twitter. I tifosi di entrambe le squadre hanno apprezzato tantissimo.

Fedeltà

Raffigurati come due divinità greche, Francesco Totti e Xabi Prieto sono innalzati sopra un piedistallo intenti a palleggiare. Nello sfondo la parola “Fedeltà” incisa nella pietra. Il post recita una bellissima frase da pelle d’oca: “Da bambino non sognavo di fare il calciatore, sognavo di giocare nella squadra della nostra vita“. Entrambi i calciatori hanno dedicato la loro carriera ad un solo club: il Pupone dal 1989 al 2017 e lo spagnolo dal 1997 al 2018. Un percorso iniziato veramente da quando erano adolescenti.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA