Lazio-Az Alkmaar, Sarri: “Vice Immobile? Sì, ma a una condizione”

Nel pomeriggio di ieri, all’Olimpico, è andata in scena la sfida tra Lazio e Az Alkmaar, valida per l’andata degli ottavi di finale di Conference League. Il match si è concluso con la vittoria degli ospiti per 1-2 in virtù delle reti di Pavlidis e Kerkez, in replica all’iniziale vantaggio biancoceleste firmato Pedro. Un k.o. che lascia l’amaro in bocca agli uomini di Sarri il quale, nel post partita, ha detto la sua in merito alla necessità di un vice Immobile.

Sarri sulla partita

Al fischio finale del match, Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha analizzato la sconfitta: “Abbiamo iniziato bene la partita, poi abbiamo giocato troppo nella nostra area correndo rischi esagerati. Probabilmente abbiamo pensato che la gara si potesse portare a casa agevolmente e siamo stati puniti”.

Maurizio Sarri, 64 anni, tecnico della Lazio

Vice Immobile

Nel corso del suo intervento, il tecnico della Lazio ha poi affrontato la questione vice Immobile (out per un problema muscolare) ponendo una condizione ben precisa: “Deve essere un giocatore di grande qualità, altrimenti è inutile. Se fosse per me avrei 50 calciatori in rosa ma questo non è possibile, il sostituto di Ciro non è stato preso perché non c’erano le condizioni“.

Immobile rischia tre settimane di stop
Ciro Immobile, assente nel match di ieri per infortunio

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA