Si apre un nuovo capitolo nella storia della separazione di Francesco Totti e Ilary Blasi, con l’ex capitano della Roma che ha intimato lo sfratto del centro sportivo della Longarina entro la fine del mese.
Totti-Ilary: martedì in tribunale
Martedì prossimo inizierà ufficialmente la causa per la separazione della coppia che ha fatto innamorare tutta Italia. Francesco Totti e Ilary Blasi si vedranno in tribunale per affrontare i primi passi del divorzio.

Da un mese si attendono sviluppi sulla diatriba che ha appassionato gli italiani, infiammata dagli scoop su chi ha tradito prima e dalla questione Rolex-borse, che tiene la coppia in uno stallo alla messicana e che non verrà affrontata martedì in tribunale.
Il caso della Longarina
Però un nuovo caso scuote il contenzioso tra l’ex capitano della Roma e l’ex letterina: lo sfratto del centro sportivo della Longarina, fissato per la fine del mese.
I legali del Campione del Mondo 2006 lo hanno dovuto intimare vista la riluttanza di una persona di riferimento della famiglia Blasi a lasciare il centro sportivo.

L’Ottavo re di Roma vuole riprendere possesso della struttura ma non vale avere niente a che fare con collaboratori della sua ex compagna, che si occupavano del padel.
Ovviamente questa mossa da parte dei legali della leggenda giallorossa potrebbe portare a nuove frizioni tra le parti, anche se la Longarina in questi anni non ha ancora portato grandi entrate ai proprietari.
Ieri ha festeggiato con la famiglia, questa sera con tanti ex compagni di squadra. #Totti è sceso in campo alla Longarina sotto gli occhi di #DeRossi, #Aldair, Nela, Rizzitelli, Cassetti e tanti altri. Poi la festa di compleanno nel ristorante del centro sportivo. #ASRoma pic.twitter.com/BAJGfR9jIB
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) September 28, 2020
Ma sembra che er Pupone abbia voglia di rimetterlo in attività, togliendosi l’impaccio dei fidati di Ilary Blasi e immettendo nuove idee e nuovo capitale.