Il “Daje Roma” e la foto della discordia. Cairo litiga con i tifosi granata sui social

Il presidente del Torino Urbano Cairo è un personaggio stravagante che lo porta ad avere atteggiamenti su cui discutere. Amato e contestato allo stesso tempo da parte dei tifosi del Torino, non è invece nelle grazie dei tifosi juventini e laziali. Molte le frecciate che sono partite dal suo giornale verso i due club. Ma oggi ha fatto parlare di sè per un post pubblicato sulla sua pagina Instagram.

Daje Roma

L’account del presidente Cairo è stato preso d’assalto dai tifosi del Torino per via di una frase sotto una foto pubblicata su Instagram. La foto ritrae il numero uno granata a Piazza del Popolo a Roma seduto in un bar. Accanto a lui un tavolo occupato da alcuni tifosi della Real Sociedad ed è qui che nasce il problema. La didascalia dello scatto recita un “Daje Roma, meglio che vinca una squadra italiana” non gradito dai tifosi del Toro.

La replica dei tifosi del Torino

Tra risposte simpatiche dei tifosi della Roma che hanno apprezzato il post, ci sono quelle di disappunto da parte dei tifosi granata. Tra le tante troviamo: “Ma come daje Roma?“, oppure “Quando vedremo a Torino dei tifosi europei?“. Ma c’è anche chi fa polemica più pesante: “Ma è matto? Se ne vada per favore“. Forse era meglio evitare per non giocare con i sentimenti dei tifosi granata che non l’hanno presa benissimo.

I tifosi del Torino non l’hanno presa bene

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA