Patrice Evra è stato uno dei terzini più forti dell’era moderna. Ha trionfato con il Manchester United alzando al cielo qualsiasi trofeo. Ha giocato con Cristiano Ronaldo ed è stato allenato da Sir Alex Ferguson. Poi la chiusura della sua straordinaria carriera in Serie A, alla Juventus. Ora è attivissimo sui social a suon di balletti, video divertenti, travestimenti ma anche di dichiarazioni spiazzanti.
Cristiano Ronaldo meglio di Messi
Il terzino francese è intervenuto sul canale Youtube dell’ex compagno Rio Ferdinand e tra i vari temi trattati c’è stato anche l’immancabile dualismo CR7 – Messi. Evra ha detto la sua e ha preferito il calciatore portoghese che ha nella dedizione al lavoro e all’etica i suoi punti di forza. Ed è questa la qualità mancante che contesta all’argentino: “Se avevsse avuto l’etica di Cristiano, oggi Messi avrebbe vinto 15 palloni d’oro“.

“Preferisco le persone che lavorano sodo”
La “colpa” di Messi è quella di esser nato con il talento, secondo il francese ex United e Juventus: “Sono innamorato delle persone che lavorano sodo. Dio ha donato a Messi il talento, mentre Cristiano Ronaldo ha lavorato duramente per ottenerlo. Ecco perchè preferisco Cristiano all’argentino“. L’eterno dualismo che non troverà mai un vincitore, di sicuro Cassano non sarà d’accordo.
