Spezia Inter Lautaro “ruba” il rigore a Lukaku e lo sbaglia. Il belga chiede spiegazioni alla panchina (FOTO)

Durante Spezia Inter nel primo tempo è sttao concesso un penalty alla squadra di Inzaghi. In assenza di Calhanoglu i rigoristi designati sono gli attaccanti Lautaro Martinez e Romelu Lukaku. Ma accade qualcosa che non va e tra la panchina e il campo le comunicazioni non arriivano.

Doveva batterlo Lukaku?

Al minuto 14 viene fischiato un calcio di rigore in favore dell’Inter sul punteggio di zero a zero. Il possesso palla interista viene premiato con il tiro dagli undici metri. Non c’è il centrocampista turco che ha iniziato la partita in panchina, ma ci sono Lautaro e Lukaku. Il belga è convinto di andarlo a calciare forse anche su indicazione di Inzaghi. Ma Lautaro “scippa” il pallone al compagno di squadra e si avvia agli undici metri.

La reazione del belga

Il belga non sa cosa fare e si gira verso la panchina di Inzaghi e sembra dire qualcosa. Ma il suo allargare le braccia fa emergere solo rassegnazione. Lautaro va dal dischetto e sbaglia il calcio di rigore con la parata del portiere spezzino. Cosa sia successo non è ancora chiaro, ma forse il primo rigorista di Inzaghi doveva essere il bomber belga.

LEGGI ANCHE

Html code here! Replace this with any non empty raw html code and that's it.

I PIù LETTI DELLA SETTIMANA