Stagione da dimenticare, fin qui, per Paul Pogba. Il francese, tornato alla Juventus la scorsa estate tra le grandi aspettative di tifosi e società, ha totalizzato appena due presenze stagionali scendendo in campo a gara in corso contro Torino e Roma. A destare scalpore, inoltre, l’esclusione dai convocati per il match contro il Friburgo per motivi disciplinari e, in questa direzione, è arrivato il duro attacco di Fabio Caressa.

L’infortunio e le critiche dei tifosi
L’infortunio al menisco e la riabilitazione post intervento lo hanno tenuto ai box per sette mesi costringendolo a saltare più di metà stagione. Nelle ultime settimane, però, la luce sembrava essersi riaccesa con il ritorno in campo, seppur per uno spezzone, nel derby contro il Torino. A causa dell’arrivo in ritardo al ritiro della Juventus, però, Pogba è stato escluso dall’elenco dei convocati per la sfida contro il Friburgo e, in tal senso, sono arrivate le critiche dei tifosi sui social.
Da juventino sono molto ma molto deluso dall'atteggiamento di #Pogba. pic.twitter.com/WYTwLcXvCo
— Ubriachi Di Calcio (@DiUbriachi) March 9, 2023
Caressa duro su Pogba
Un comportamento non gradito dai sostenitori bianconeri, che sui social hanno duramente bersagliato il classe ’93 francese. In questo contesto, inoltre, si inserisce anche il duro sfogo di Fabio Caressa ai microfoni di Radio Deejay: “Sembra che non gli importi nulla, questi giocatori stanno iniziando a stufarmi. Lukaku almeno ci prova e si vede”.